Vacanze in sicurezza
Il nostro impegno e la vostra collaborazione
per il piacere di una vacanza sicura



- Per la protezione di tutti è obbligatorio l’uso della mascherina nelle aree comuni al chiuso o se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
- Un gel alcolico per le mani è disponibile in vari punti all’interno dell’agriturismo Eucaliptus e su richiesta possiamo anche fornire i guanti. Potete contattare la reception in merito.
- Il team di Agriturismo Eucaliptus riceve costantemente briefing e protocolli operativi sulle misure in vigore.
- Abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie delle aree pubbliche come maniglie delle porte, bagni e superfici utilizzando un disinfettante di tipo ospedaliero presidio medico chirurgico.
- Il servizio di ristorazione segue le attuali raccomandazioni per la sicurezza alimentare e per il distanziamento tra i tavoli.
- Il vostro alloggio non è più accessibile a chiunque dopo la pulizia che precede il vostro arrivo.
- Disinfezione extra delle aree ad alta sensibilità nelle camere e negli appartamenti e nelle strutture dell’agricamping, compresi gli interruttori della luce e le maniglie delle porte.
- Servizi cartacei ridotti come ad esempio brochure informative varie e abbiamo provveduto ad eliminare soprammobili e suppellettili dai vari alloggi.
- Il Check-in verrà effettuato tramite e-mail prima del vostro arrivo.
MA CERCHIAMO DI FARE ANCORA MEGLIO:
- Serviremo la colazione al tavolo previa compilazione del menu.
- Lo spazio tra i tavoli sarà il doppio di quello richiesto dalla normativa (da uno a 2 m).
- I nostri ampi spazi aperti permettono agli ospiti di vivere serenamente la loro vacanza senza dover per forza indossare sempre la mascherina all’aperto.
- Su richiesta possiamo prevedere un servizio di pulizia supplementare dell’alloggio.
- Il ristorante offre spazi all’aperto in veranda, per beneficiare di ventilazione naturale ed evitare gli spazi chiusi. La cena per gli ospiti che alloggiano in appartamento verrà fornita da asporto.
- I valori di disinfettante in piscina sono tenuti costantemente sotto controllo E saranno alzati i valori minimi di legge. All’entrata verrà fornito gel sanificante. L’accesso massimo in piscina è di 14 persone e in caso di alta affluenza la durata massima del bagno è di mezz’ora.
- Nella zona piscina troverete uno spray disinfettante da spruzzare sul lettino in giardino prima e dopo l’uso.
Tutto questo dovrebbe permettervi di godervi il vostro soggiorno quasi come prima e certamente nel miglior contesto possibile date le condizioni attuali. Le direttive sanitarie sono in continua evoluzione. Prendiamo tutte le precauzioni necessarie all’interno con tutti i nostri dipendenti e i clienti, ma molto dipende da voi e dal vostro senso di responsabilità.