Villetta Indipendente per Vacanze a Bolgheri

Villetta rustica con 3 camere, camino e 2 bagni.

La villetta rustica si trova di fronte agli appartamenti del casolare, è stata ristrutturata nel 2001 dalle vecchie carraie, dove “abitavano” gli animali da fattoria coma capre, maiali e galline.

Completamente indipendente è adatta ad ospitare famiglie numerose o gruppi di amici, in quanto è composta da tre camere, due bagni, salotto con caminetto ed un’ampia cucina fornita di tutti gli accessori.

All’esterno, niente di meglio che una veranda privata con tavoli e sedie per pranzi e cene all’aperto, coccolati dalla piacevole brezza proveniente dal mare che spazza via l’umidità e l’afa in eccesso.

Qui troverete la biancheria da camera e da bagno con cambio settimanale, Tv, riscaldamento autonomo per l’inverno.

Inoltre sono a vostra disposizione il parcheggio interno coperto, la piscina con sdraio e ombrellone, un piccolo parco giochi, lavatrice con stendipanni privato, ping-pong e barbecue.

Tutto compreso nel prezzo.

LA PISCINA

La piscina risiede nel parco dove si trovano gli appartamenti e il villino, ma è usufruibile da tutti gli ospiti dell’agriturismo.

E’ formata da due vasche, una 14×7 alta 1,40 metri con scala romana esterna ed una più piccola 3×3 alta mezzo metro per gli ospiti più piccoli alle prese con i primi tuffi.

Alla piscina si accede da un’entrata con lavapiedi e doccia, è dotata di un ampio prendisole recintato da uno steccato di legno, in modo da garantire la massima sicurezza ed igiene. Le cuffie sono fornite dall’agriturismo.

Scegli la soluzione ideale per la tua vacanza al mare in Toscana